Digital advertising

Allargare il business

Scrolla in giù

DIGITAL ADVERTISING

Una volta creata la vetrina digitale, l’obiettivo è portare le persone davanti ad essa. Questo grazie ad un posizionamento del vostro sito sempre più alto nei motori di ricerca. Come? Con competenza e creatività: lavorando sul miglioramento continuo del ranking per parole chiave, ma anche su contenuti completi e interessanti. E con autorevolezza: veicolando messaggi precisi e accattivanti, subito visibili e utili ai vostri clienti.

Seen you eyes son show. Far two unaffected one alteration apartments celebrated but middletons interested. Procured shutters mr it feelings.

6
Styleguides

Project Roadmap

Analisi competitor e posizionamento digitale 

Analizzare i concorrenti  per determinare la strategia, emergere e differenziarsi. Anche sapere a che punto si è nella dimensione digitale permette di impostare la direzione, in prospettiva di ottimizzazione ed evoluzione.

SEO

Il posizionamento di un sito nei motori di ricerca e il suo stato di visibilità, attraverso obiettivi concreti e misurabili.

SEM e Google Advertising

Raggiungere obiettivi di visibilità investendo in modo parallelo e complementare al social media ad.

Monitoraggio

 Monitorare in tempo reale le campagne per produrre aggiornamenti tempestivi e best practice future, alla luce dei dati raccolti.

Role
Photographer
Start
07 Apr 2020
Launch
15 Jul 2020